Post by unemexizpow on Feb 6, 2022 16:27:11 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cover fai da te ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cover fai da te IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ abilita lo stato VIP ▞▞▞
▞▞▞ Cover fai da te 2022 version ▞▞▞
QUESTO GIOCO NON È LETTERALMENTE NIENTE MA ADS GEEZ! è come guardare un annuncio per guardarne un altro, ogni mossa guarderai un annuncio. ANNUNCI OVUNQUE! Non consiglio questo gioco, una tale perdita di tempo.
Tramite la stampa sublimatica si possono ottenere stampe ultra brillanti e indelebili. Trovi qui la tua cover da personalizzare in confezione da 5 pezzi per
83 idee su Cover e accessori per cellulari fai da te - Pinterest
Questo gioco ha una grafica molto bella e ci sono così tante opzioni che sono divertenti
Mi piace questo gioco ma molte pubblicità come quando ho iniziato il gioco ha pubblicità quindi ho letto tutte le recensioni e volevo dargli 5 stelle perché non voglio essere cattivo con questo gioco quindi
Con il nostro sito puoi realizzare la tue cover personalizzate per ogni marca e modello, stampa bellissima e di grande qualità su tutte le cover.
Io ci metto 3 stelle perché quando arrivi alla fase del coso per asciugare il colore della copertina si sfoca tutto il faticoso che si fa. Ma non un pochino sfocato. ESAGERATAMENTE SFOCATO!!!!! Per favore migliora il gioco. Il resto il gioco è ottimo.
do tre stelle solo perché la grafica è il gioco in sé e carino ma la pubblicità è veramente esagerata. Poi ci vuole tantissimo per scaricare nuovi acrilici o nuovi portachiavi o come cavolo si chiamano. Per il resto è un gioco che andrebbe migliorato ma è carino
Non voglio davvero installarlo, ma ogni volta che provo a tornare al mio gioco, va solo alla stessa cosa che è questa... WIRED ma mi piace ancora, quindi gli ho dato 3 stelle!!
Phone Case DIY Szimulációs játékok qxz
geme molto bella Mi piace questa geme, questa geme è molto bella
Questo gioco non funziona. Ogni volta che provo ad andare alla fase dell'asciugacapelli, si torna a dipingere e poi l'intera app si chiude. Non lo consiglio.
Lamentarvi è davvero inutile. Tanto chi la creato non può fare niente.
È pieno di aggiungere non molti bei colori ma divertente
Molto, divertente ma ha molte pubblicità ma nel complesso è un ottimo gioco!
Penso che questo gioco sia divertente e lo consiglio vivamente, ma a molte pubblicità gli darei 4 stelle se non ci fossero pubblicità ma a parte questo è una buona app!
Phone Case DIY سیمولیشن edep
Continua a dire "nessuna pubblicità" quando ho tutto!
e molto BELLO
Ho ricevuto questo gioco qualche giorno fa, ho iniziato a giocarci ovviamente, poi mi sono reso conto che mi sto divertendo così tanto, questo gioco merita assolutamente un gioco a 5 stelle ogni giorno d'ora in poi scusa ROBLOX ora sei il mio secondo preferito o forse il primo secondo gioco preferito ok ciao
Cover e custodie rose Apple Per Apple iPhone 6 per cellulari ...
War Machines: Tank Army Game Jangovar cyly
Questo gioco è carino ma il problema è che c'è modo di fare molti annunci. Non posso fare nulla senza che venga visualizzato un annuncio. io sono sconvolto
Questo gioco è carino ma certo che c'è troppa pubblicità! Se la togliete io metto 4 stelle
Tutti dicono=ci sono troppe publicitá.io così il metodo giusto per toglierle!allora devi toglierti il wifi e nn tele fa!!!dopo io melo rimetto cmq...e un gioco bellissimo!
Un gioco molto bello
50 ml per flacone di colla. Pratici da usare e riporre. Colla colorata per la cover del telefono decorazione artigianale fai da te, non si applica per
Cover fai da te Simulazione uqh
questo gioco è noioso. Vorrei che avesse zero stelle. Non so perché l'ho scaricato .😒☹😒😲
Phone Case DIY Simulácie aru
Troppe publicita comunque carino
All'inizio è un passatempo creativo e divertente ma dopo inizia a bloccarsi, la pubblicità interrompe la partita, molte funzioni sono a pagamento o bisogna guardare un video. Infatti si passa più tempo a guardare annunci che a giocare. Disinstallato anche se con tristezza.
È divertente, ma devi aspettare così tanti giorni per ottenere le cose che davvero non mi piacciono
E' un gioco bello ma ci sono troppi troppi annunci( pubblicità) per questo metto due stelle
Do 5 stelle ha questo gioco perchè ha me piace giocare con il mio cellulare e mi fa sentire bravo a dipingere i cellulari del gioco e anche abberlirli che vi piaccia anche a voi spero è vi dico con tutto il mio cuore buona giornata.
Phone Case DIY سیمولیشن zsbz
Bene, questo gioco non è male, mia figlia lo adora perché mia figlia adora i colori ma il problema è che ci sono troppe pubblicità per favore aggiustalo anche se il wifi è spento ci sono ancora molte pubblicità, aggiustalo per favore. Mia figlia a volte è infastidita
Mi piace moltissimo, quindi do 5 stelle a tutti che vogliono giocare
Considero questo gioco un 4/5 perché voglio che tu abbia un cliente VIP che devi guardare un annuncio. Ora alcune persone non hanno Internet come me.
Troppe troppe pubblicità
Lo adoro perché ti lascia scegliere, ma la cosa fastidiosa è che ogni giorno le tue cose si ripristinano.
Secondo me fare le cover di squid game se lo fate metto 5 stelle
Phone Case DIY Szimulációs játékok rnk
Cover fai da te iphone. E' chiaro che questo è un metodo “di fortuna”.. nel caso si abbia l'esigenza di proteggere il telefono (ma anche tablet) per un
Allora il ancora non lo ho provato ma se vedete c'è scritto offline quindi funzione anche senza internet quindi non c'è bisogno di lamentarsi per la pubblicità
Ottimo gioco, lo adoro e consiglio vivamente di giocarci, ma la cosa che ho provato a installarlo sul mio telefono (l'ho sul mio tablet ma è super lento) e non me lo ha lasciato questo è il motivo per cui ho tolto le stelle ✨
È bello giocare se ti piace fare arte e progettare cose, può diventare glitch e ci sono alcune aggiunte
prima c'era la pubblicità e mi piace il gioco è stato divertente e amo così tanto il gioco e mi chiamo sadia batao e ciao
Guarda questo va bene ma per renderlo perfetto aggiungi disegni che possiamo disegnare e lo fai il tuo stile
15 SEMPLICI COVER PER IL CELLULARE FAI DA TE
è bello ma quello che odio di più... ANNUNCI!!! Troppa pubblicità amico...
il gioco è bello, ma c è troppa pubblicità. quindi fare 4 stelle. se si toglie un po' di pubblicità sarebbe meglio
acquista un prodotto online con la spedizione gratuita in
Bello il gioco,ma ci sono troppe pubblicità.
Ho fatto una cover e non posso più farne altre
Non penso che sia un buon gioco perché ci annoiamo e ci sono troppe pubblicità, quindi lo classificherò 2